
CERIMONIA DI PREMIAZIONE SABATO 22 NOVEMBRE ORE 18
ULTIMI POSTI DISPONIBILI!!!
Vi ricordiamo che Sabato 22 Novembre alle ore 18:00, presso la prestigiosa Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico di Verona, si terrà la Cerimonia di Premiazione del Premio letterario Città di Verona, un importante momento di incontro e condivisione dedicato alla cultura, alla letteratura e al talento.
I posti stanno terminando. A causa della limitata disponibilità dei posti a sedere, l’evento è a numero chiuso: la partecipazione è consentita solo su prenotazione, da effettuarsi cliccando su:
Per chi non potrà essere presente, la cerimonia sarà trasmessa in diretta sulla pagina Youtube di Edizioni03, vi invitiamo a seguirci su Facebook e sui nostri canali social per ricevere il link.
Presiede la giuria: Mauro Mazza. La serata sarà condotta da Manuela Sain Colombo e impreziosita dagli interventi musicali del Maestro Giandomenico Anellino, chitarrista e compositore di fama internazionale che, per l’occasione, presenterà il suo primo libro autobiografico La nota che non c’è, pubblicato da Edizioni Zerotre.
Per vedere tutti i dettagli sul Premio clicca QUI o inquadra il QR CODE
In collaborazione con:

Con il patrocinio di:
![]()
Con il contributo di:
La Segreteria del Concorso